logo
    Cronaca
    11 Ottobre 2018
    Viterbo, arrestato spacciatore

    VITERBO – Era già stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, mentre la sera del tre settembre scorso in concomitanza con il “Trasporto della Macchina di Santa Rosa”, nei pressi di Piazza Fontana Grande, spacciava cocaina nei confronti di due giovani assuntori.

    Per tali fatti all’esito dell’udienza di convalida celebratasi avanti il Tribunale di Viterbo, il Giudice sottoponeva un cittadino Tunisino B.A. di anni 25, all’obbligo di dimora nella città di Viterbo, con divieto di uscire dalla propria abitazione in orario notturno.

    Nonostante il divieto irrogato, ai militari del NORM non passava inosservato il continuo viavai di assuntori dall’abitazione del Tunisino sita nel quartiere Pilastro, tanto che nel corso di uno specifico servizio, veniva sorpreso usciredall’abitazione in orario notturno per spacciare cocaina nei confronti di un giovane assuntore che verrà segnalato alla Prefettura di Viterbo. Per quanto accertato, su proposta degli stessi militari del N.O.R.M. di concerto con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo, il Giudice aggravava la misura cautelare del cittadino Tunisino, emettendo l’ordine restrittivo degli arresti domiciliari, che i Carabinieri ne davano esecuzione nel corso Della giornata di ieri.