logo
    Sport
    13 Maggio 2019
    Gli Sweet Klan della Pyt Dance Studio volano in America per la finale del campionato mondiale di Hip Hop

    CIVITAVECCHIA – Continua a raccogliere successi importanti la Pyt Dance Studio di Bracciano diretta da Andrea Modica e Letizia Pirisi.

    Il 27 Aprile scorso al Teatro Olimpico di Roma, si sono tenute le qualificazioni italiane per il World Hip Hop Dance Championship 2019, la competizione più importante di hip hop a livello mondiale prodotta dai creatori del talent “America’s best dance crew”, che si tiene tutti gli anni negli USA ad Agosto dove partecipano le migliori crew di hip hop dei vari continenti.

    L’accesso al World Hip Hop Dance Championship è consentito solo ai primi 3 classificati delle categorie Junior, Varsity, Adult e Megacrew nella selezione della propria nazione.

    Gli Sweet Klan (Rebecca Marcantoni, Maria Barone, Riccardo Mazzetti, Giulia Formenton, Azzurra Giardini, Niccolò Labonia, Cristian Cosentino Vo Van, Leonardo Pisaroni, Francesco Ancillai), un gruppo di 9 bambini dai 9 ai 12 anni della PYT Dance Studio di Bracciano, diretti da Andrea Modica e Letizia Pirisi, dopo aver passato la fase preliminare tra le crew più importanti di Italia della categoria junior, hanno ottenuto nella fase finale un terzo posto che li farà partecipare di diritto alla finale che si terrà a Phoenix (USA) nel mese di Agosto.

    La scuola Pyt Dance Studio di Bracciano, ormai da 6 anni sul territorio, è orgogliosa di questo traguardo così importante che permetterà a questi ballerini braccianesi di rappresentare l’Italia e Bracciano alle finali in America.