CIVITAVECCHIA – Professionalità, passione, amore per il proprio lavoro e voglia di rinnovarsi ed aggiornarsi continuamente, per essere al passo con i tempi e soprattutto rispondere sempre al meglio alle richieste dei clienti. È quanto è racchiuso all’interno di SC-Lab, a Civitavecchia, dove è quotidianamente impegnata Sarah Cannizzaro.
Una professionista nel suo campo, operatrice di trucco permanente, dermopigmentazione visagistica e paramedicale. Ma non solo. All’interno di SC-Lab, oltre a trattamenti di trucco permanente & Needling, è possibili trovare spazi per frequentare corsi di formazione o per la vendita di prodotti professionali. Sarah è una giovane operatrice che, nel suo lavoro, ha investito e continua ad investire molto. Lo dimostrano, ad esempio, i tanti titoli e riconoscimenti conseguiti nel corso del tempo.
“Sei anni fa – ha spiegato – mi sono avvicinata all’attività del trucco permanente, frequentando tanti corsi con i migliori professionisti ed insegnanti del settore e vivendo esperienze all’estero”. Ecuri e Biotec sono solo alcune delle aziende leader nel campo con cui ha collaborato Sarah Cannizzaro, svolgendo master e corsi di formazione. “Il mio è un lavoro a 360 gradi – ha aggiunto – in continua evoluzione. Le richieste sono tante e la scelta è ampia”.
Quale è la caratteristica principale dei suoi lavori? “Sicuramente – ha spiegato – il fatto che siano naturali: io opero esclusivamente così. Sopracciglia, occhi, labbra: tutte belle e definite, senza sembrare tatuate”.
La mano di Sarah si riconosce: dietro c’è la passione e la precisione. Particolarità che l’hanno portata a piazzarsi sempre con ottimi risultati nelle diverse competizioni a cui ha partecipato come quando, ad ottobre dello scorso anno, si è classificata tra le 100 migliori tatuatrici al mondo selezionate da un’azienda leader nel settore, ricevendo una targa ed un diploma.
Un trucco, quello permanente, che può essere fatto tranquillamente anche d’estate, con qualche piccolo accorgimento soltanto nella prima settimana. “Soprattutto vorrei rassicurare tutte – ha aggiunto la giovane operatrice – sul fatto che non sia assolutamente doloroso”.
Per ogni informazione e curiosità ci si può rivolgere a SC-Lab, via Apollodoro 14 a Civitavecchia.
Notizie dalle aziende
5 Agosto 2019
SC-Lab: dove si fondono professionalità e passione