logo
    Notizie dalle aziende
    28 Aprile 2020
    Nasce Delivery Angels: i negozi a casa tua

    CIVITAVECCHIA – “Su questa barca ci siamo tutti” ha detto e ripetuto Papa Francesco qualche giorno fa di fronte all’abbraccio vuoto del colonnato del Bernini. Parole che fanno riflettere.

    “Sono gli indimenticabili giorni del Covid19 ed io mi sono rifiutato di arrendermi alla noia, ai fornelli e alle serie tv”, dice Franco, titolare dell’Agenzia Leonardo 2000 che ha compiuto venti anni di attività proprio durante la serrata per l’emergenza sanitaria. “Ho lavorato a un progetto che covavo da tempo e che finalmente, grazie ai giorni obbligati in casa, ho portato avanti e vede la sua luce. E nel giorno di Santa Fermina l’Agenzia Leonardo 2000 vuole farne omaggio alla Città di Civitavecchia e ai suoi Cittadini”.

    Questo progetto nasce per risolvere i problemi relativi all’acquisto e all’approvvigionamento dei prodotti di consumo delle famiglie, generati dall’isolamento sociale e dalla chiusura delle attività commerciali a causa della pandemia sanitaria Covid19. È un sistema basato su una piattaforma che gira sui telefoni cellulari, una APP e questa dell’App è la versione beta di anteprima, non è la versione definitiva perché per poter essere utile l’App deve popolarsi di attività commerciali aderenti alla piattaforma che mettiamo a disposizione in maniera totalmente gratuita.

    “È un regalo che facciamo ai cittadini e alle attività commerciali e imprenditoriali – hanno aggiunto –  con l’auspicio che la nostra tecnologia sia loro utile e d’aiuto nel creare un posto dove i bisogni della gente si incontrino e trovino soddisfazione. Invitiamo caldamente le attività commerciali e imprenditoriali ad aderire al servizio compilando il MODULO DI ADESIONE COMMERCIANTI presente nell’Home dell’App. Più commercianti e attività aderiranno alla piattaforma dell’APP “Delivery Angels – i negozi a casa tua” e più scelta di prodotti e servizi ci saranno e meglio sarà per tutti. Il tutto è work in progress. Quindi spargi la voce, rendi virale l’esistenza dell’App sui social con il sottostante link. Attenzione: il link è valido solo per i telefoni cellulari, sia Apple che Android, ma non sui computer in quanto il formato è stato progettato solo per i telefoni cellulari. Per condividere copia il link qui sotto e incollalo sui tuoi social o su WhatsApp: https://app.appmadeinitaly.it/5e845a4fc8714 Nel giro di pochi giorni avremo un numero significativo di commercianti aderenti e sarà validata la versione 1.0 dell’App in pubblicazione sugli store Google Play e ios Apple rendendola operativa e disponibile a tutti in ambedue le versioni Android e Apple”.