logo
    Scuola e Università
    6 Maggio 2020
    Asili Nido, il Comune rimborsa le rette marzo

    CIVITAVECCHIA – L’Ufficio Pubblica Istruzione fa sapere che, successivamente all’approvazione del bilancio 2020, provvederà a rimborsare agli aventi diritto le rette di marzo che risulteranno incassate dal Comune, per quel che riguarda le attività didattiche per il servizio di prima infanzia, visto che le medesime non potranno essere riavviate per l’anno corrente.

    In considerazione dei prossimi rimborsi, non saranno rilasciate attestazione di avvenuto pagamento delle rette di marzo valide ai fini del rimborso INPS; nel rispetto della Delibera di Giunta Regionale n. 191/2020, la somma di € 29.44, finalizzata all’abbattimento della retta mensile, non sarà più erogata per il periodo marzo – luglio 2020.

    Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi telefonicamente o per mail al personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione incaricato del procedimento contattando lo 0766 590919 – 925 – 912 o inviando una e-mail a: gigliola.difelice@comune.civitavecchia.rm.it o marialetizia.negro@comune.civitavecchia.rm.it  oppure   mauro.forno@comune.civitavecchia.rm.it