logo
    Cronaca
    3 Giugno 2020
    Il senatore, giornalista ed ex conduttore televisivo, ha urtato una vettura a Roma. Non è in pericolo di vita
    Paragone, incidente con lo scooter: in codice rosso al Gemelli

    ROMA – Gianluigi Paragone, giornalista, ex conduttore televisivo e politico, è rimasto vittima di un grave incidente stradale nella giornata odierna. Intorno alle 15,30, Paragone era in sella al suo scooter che ha urtato una vettura in piazza Lauro de Bosis. Immediatamente è stato trasferito al policlinico Gemelli, in codice rosso. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe riportato diverse escoriazioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’incidente, sul posto è giunta la Polizia Locale per svolgere i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto.

    Dal giornalismo alla politica – Gianluigi Paragone è nato a Varese il 7 agosto 1971. Dopo una carriera da giornalista, nell’ultima tornata elettorale si è candidato con il Movimento 5 Stelle venendo eletto al Senato. Tuttavia, con il procedere della legislatura, ha avuto diverse frizioni con alcuni esponenti di spicco pentastellati. Frizioni che hanno portato Paragone a essere espulso dal Movimento per approdare al Gruppo Misto.

    Ue, in calo l’importazione di terre rare
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - Nel 2023 sono state importate nell’Unione Europea 18.300 tonnellate di terre rare, per un valore di 123,6 milioni di euro. Un...
    14 Novembre 2024