logo
    Agenda
    7 Giugno 2020
    Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

    Il buongiorno ai lettori lo porgono Marisa e Claudio Camilletti, che oggi festeggiano le nozze d’oro. “50 anni insieme, tra gioie e dolori, successi e sconfitte, obiettivi centrati e delusioni. Insieme. Sempre. L’uno accanto all’altra, in difficoltà solo se distanti. Un esempio per chi vi guarda oggi e, sorridendo, pensa che siete belli così, litigiosi su tutto, uniti nelle scelte importanti. Grazie per la vostra unione che ha reso le nostre vite più salde. Grazie per la vostra presenza che sa di sostegno. Grazie per la vostra semplicità che ci ha insegnato a vivere modestamente. Con amore Manola, Stefania e Niccolò”.


    Torta di compleanno oggi per Sergio Aversa e Giuseppe Costantini. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, Sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


    LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è ricca di forza e vola in Capricorno, e…
    L’Ariete ritocca il lavora e cambia qualcosa nel fare. Decide il concreto apparire e realizza nuove venture.
    Il Toro viaggia col partner e sogna i tempi futuri. Espande il suo panorama e scrive due righe ufficiali.
    I Gemelli fra mille faccende organizzano programmi complessi. Lascia da parte qualcosa e segue vibrazioni diverse.
    Il Granchio incontra l’amore e le coppie gioiscono in festa. Con l’altro si esprime la Luna e oggi si vince se si gioca in due.
    Il Leone ritorna e riordina casa. Lavora con premura; è piena l’agenda e la mamma riaccende il passato.
    La Vergine parla ed impara e scrive il compito nuovo. Gli incontri sono esortati: la fortuna e gli amici agevolano il fare.
    La Bilancia compra balocchi e colora il nido natale. Dentro sé ritrova la voce e più sicura si nutre di forza.
    Lo Scorpione cambia le stelle e risorge come Sfinge fra i roghi. Incontra la gente perfetta e ascolta e comprende notizie.
    Il Sagittario controlla il suo scrigno e conta i dobloni e i tesori. Attende che torni la luce e resetta i passi e le idee.
    Il Capricorno impara a sentir vibrazioni e percepisce il ruolo da recitare. Insieme condivide le idee e collabora al fare del coro.
    L’Acquario combatte in carriera e si ferma per preparare il gran salto. Osserva e scruta la scena e fra poco decide l’azione.
    I Pesci insieme agli amici se ne vanno lontano dai posti già noti. Con molti si è più efficaci ed insieme si va più veloci.
    Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. http://astrologiarivelata.blogspot.it

    I commenti sono chiusi.