logo
    Cultura e Spettacoli
    22 Giugno 2020
    Ancora un successo per il civitavecchiese Campagna

    CIVITAVECCHIA – Il giovanissimo artista locale Gabriele Campagna stupisce nuovamente con la sua bravura, che lo vede acclamato non solo nella natia ‘patria’ ma in tutto il bel paese. A distanza di 2 mesi dalla pandemia, Campagna ha realizzato un interessante video in collaborazione con Idressitalian, Vincenzo Girasoli, Edres Italia.

    Il giovane eclettico artista classe 2005, che fin da piccolo ama stare al centro della scena e nel corso degli anni riveste vari ruoli anche in ambito teatrale per poi dedicarsi unicamente a componimenti, poesie e testi per il teatro, questa volta, in compagnia della coetanea Giorgia Marzano, si è dedicato pienamente ad un lavoro che rappresenta la piena essenza per la vita e l’amore per la madre patria Italia, titolato “Il Paese più bello del mondo”.

    “Sono molto soddisfatto del progetto realizzato, – commenta Campagna – è particolarmente divertente ed intrigante coinvolgere sempre più persone nelle mie avventure. Iniziative che amo definire non lavori ma vere e proprie esperienze di vita”.

    Questo il link per visionare l’ultimo suo video https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1181760245492935&id=100009769119097