logo
    Cronaca
    25 Giugno 2020
    Incidente sul GRA all’altezza della galleria Trionfale

    ROMA – Predisposto il restringimento di carreggiata sul Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente che ha interessato la carreggiata interna tra le uscite Cassia e Casal del Marmo, al Km 10,500, in prossimità della galleria “Trionfale”.

    L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli uno dei quali si è ribaltato causando il ferimento di due persone. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Al momento si registrano ripercussioni sul traffico in prossimità dell’incidente e rallentamenti nel tratto in prossimità dell’incidente.

    Per una mobilità informata, Anas rammenta che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.