logo
    Cronaca
    26 Luglio 2020
    La tragedia è avvenuta stanotte a Roma
    Litiga con la fidanzata e si getta dal Pincio. Ventunenne muore dopo un volo di 15 metri

    CIVITAVECCHIA – Un ragazzo di 21 anni è morto dopo essersi lanciato nella notte dalla terrazza del Pincio a Roma. Probabilmente una banale lite con la fidanzata, all’origine del gesto.
    Sexondo quanto ricostruito dai carabinieri, attorno alle 2.20 il ragazzo stava passeggiando con la sua fidanzata, con la quale aveva avuto un diverbio per motivi sentimentali, e mentre stavano parlando, senza dare nessun tipo di preavviso, si è buttato di sotto, schiantandosi su via Gabriele D’Annunzio dopo un volo di 15 metri.
    I due ragazzi sono nati a Roma 21 anni fa e sono entrambi di origini sud-americane.

    Il giovane non è morto sul colpo. La ragazza ha immediatamente chiamato il 112 e i sanitari giunti sul posto hanno trasportato il ferito, in condizioni disperate, all’ospedale di San Giovanni, dove è spirato poco dopo.
    La ragazza ha riferito ai carabinieri di San Lorenzo in Lucina e di Piazza Venezia che il fidanzato aveva bevuto molto durante la serata.

    Dalla testimonianza della giovane, nonché da altre testimonianze raccolte e dai rilievi condotti sul posto dai carabinieri, non ci sono dubbi che si sia trattato di un suicidio.
    Come atto dovuto, è stato aperto un fascicolo e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.