logo
    Agenda
    12 Agosto 2020
    Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

    Il buongiorno ai lettori lo porge la bellissima “principessa super fashion” Ginevra Vernace, che ieri ha spento le sue due candeline. “Due anni fa, nella notte più luminosa dell’anno, è nata una stella… la nostra stella. Grazie per aver illuminato la nostra vita. Ti vogliamo un universo di bene. Tantissimi auguri stellina da mamma, babbo, dai nonni, dagli zii e dalle bisnonne”. Auguroni infiniti anche da zia Romina.

     

     

     

     

     


    Torta di compleanno oggi per Marina Castagnari. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, Sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


    LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco)Il cielo del Leone è potente ed esorta, e…
    L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste legga le stelle del dì natale.
    Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
    I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
    Il Granchio prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
    Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del tempo che viene e ascolta la vocina interiore.
    La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
    La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.
    Lo Scorpione ha il Sole su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
    Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
    Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
    L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.
    I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio premiano i lavori ed il corpo.
    Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. http://astrologiarivelata.blogspot.it

    I commenti sono chiusi.