Sono sempre di più le aziende e i privati che scelgono di noleggiare un furgone invece di acquistarlo. Questa scelta comporta una serie di benefici importanti, a partire dal lato economico. Affittare un veicolo commerciale esula il cliente da eventuali spese di gestione e manutenzione che, in questo caso, sono a carico della ditta che eroga il servizio.
Inoltre, si potrà avere a disposizione il furgone solo per il tempo necessario che il lavoro richiede, senza lasciarlo in disuso durante i periodi di inattività, rischiando che si danneggi.
Un altro fattore da considerare riguarda l’aspetto burocratico: tutta la documentazione relativa al veicolo, compresa l’assicurazione, viene fornita dalla ditta di noleggio, così che il cliente possa circolare in sicurezza e usufruire di un servizio completo.
Scegliere il giusto partner per noleggiare furgoni
Come visto, le circostanze che portano alla necessità di noleggiare un furgone possono essere le più diverse, ma in ogni caso si rintraccia l’esigenza di avere a disposizione un mezzo sicuro e performante. Per questo è sempre consigliabile rivolgersi a degli esperti del settore, che garantiscano l’assoluta qualità di ogni singolo veicolo della loro flotta.
In questo senso, Giffi Noleggi è una tra le realtà più apprezzate del settore. Si tratta di un’azienda operante nel mondo del noleggio di veicoli commerciali – e non solo – da molti anni, che ha sedi in numerose regioni d’Italia, tra cui il Lazio.
Ovviamente, in questa regione il servizio è particolarmente richiesto nella capitale, vista la grande concentrazione di popolazione così come di imprese. Il noleggio furgoni Roma su giffinoleggi.com permette dunque di poter prenotare il mezzo d’interesse direttamente online, beneficiando della professionalità e sull’esperienza di un team preparato e qualificato.
Noleggio furgoni: l’importanza di un servizio capillare
Anche all’interno della specifica località sarà poi possibile optare tra tante sedi per la consegna. Sempre a Roma, Giffi Noleggi mette a disposizione del cliente oltre 20 diverse zone presso cui noleggiare il proprio mezzo: si va dalla Tuscolana alla stazione Termini, dalla Gianicolense alla zona dell’Appia, dall’Ardeatina fino al centro storico e all’aeroporto di Ciampino.
A ciò si aggiunga che, a prescindere dalla sede scelta, il cliente potrà sempre e comunque lasciare il proprio mezzo all’interno di un parcheggio interno gratuito, godendo così di un triplice vantaggio: al di là dell’evidente risparmio economico in termini di striscia blu, il veicolo sarà infatti depositato in uno spazio sicuro e potrà essere ritirato non appena riconsegnato il furgone.
Dai minivan ai centinati: tutte le possibilità del noleggio furgoni
Con Giffi Noleggi è possibile noleggiare veicoli adatti a tutte le esigenze: si va infatti dai minivan dotati di 9 posti a sedere a mezzi più adatti a scopi specifici, quali i centinati, i furgoni refrigerati o i camioncini con cassone ribaltabile e gru.
Tutti i mezzi della flotta della ditta sono realizzati dai marchi più prestigiosi del settore, oltre ad essere dotati di diversi “extra” di serie: dalla radio con porta USB e lettore MP3 all’alza cristalli elettrico, dall’aria condizionata al kit vivavoce bluetooth, in modo da potere effettuare chiamate alla guida in totale sicurezza.
A questo proposito, va inoltre sottolineato come tutti i veicoli commerciali di Giffi Noleggi siano dotati sia di sistema ASR che di ABS. Nel primo caso, vi è una sicurezza maggiore durante l’accelerazione, poiché questa tecnologia evita che ci sia un eventuale slittamento delle ruote.
Il sistema ABS, invece, garantisce una migliore aderenza sul terreno in caso di frenata. Massima attenzione per la tutela del cliente, dunque, ma anche dell’ambiente che ci circonda, visto che i veicoli commerciali Giffi Noleggi sono anche dotati del cosiddetto Filtro Anti Particolato: un dispositivo anche noto con l’acronimo FAP che lavora sui motori diesel, riducendo notevolmente l’inquinamento.