Dici elegante e pensi subito ad un colore per eccellenza, quello che non muore mai e che in ogni occasione riesce sempre a “sistemare” le cose. È il nero, bello, di classe e mai fuori luogo. Una garanzia che permette di non sfigurare mai e che si può scegliere ad occhi chiusi, soprattutto quando si tratta di vestiti eleganti.
L’abito da sera, da cerimonia o per eventi glamour, accoglie da sempre il colore nero con un must. Dici abito elegante e pensi al total black, da impreziosire e bilanciare con accessori colorati, sapientemente scelti. Ogni donna non può non avere nel proprio guardaroba un capo del genere, simbolo di ricercatezza e grande classe.
Imperturbabile, il nero è anche uno dei grandi trend per l’autunno inverno 2020/2021, sia tra i capi di abbigliamento che tra gli accessori. E se l’occasione incorre e non avete un capo del genere nell’armadio tocca rimediare. Come? Facendo un giro sullo store online di Twinset, la casa di moda tutta italiana dedicata alla donna energica che ama vestirsi con stile e ricercatezza, per visionare tutte le proposte di vestiti eleganti, capaci di far brillare ogni donna.
Abiti da sera e linee perfette per appuntamenti importanti, tutti con uno stile sofisticato e chic, da sempre le qualità che distinguono il brand di moda femminile. Lunghezze e tagli diversi, linee più semplici e capi più particolati arricchiti con volant, balze e ricami per un outfit di sicuro successo.
Cerimonia o festa serale all’insegna del nero con l’abito in tulle multistrato con collo e cintura in raso. Un longuette smanicato e svasato da indossare con tacchi o anche scarpe basse, per chi vuole essere elegante e di stile ma senza esagerare.
Cambio di stile con l’abito corto in jersey arricchito con pizzo Chantilly e macramè. Taglio corto, avvitato, maniche lunghe e una gonna leggermente svasata e arricciata. Con i tacchi per una serata speciale è perfetto, semplice, elegante e molto glamour.
Tres chic è invece l’appellativo che si può dare all’abito a tubino in viscosa rasata. Un taglio aderente, per una longuette perfetta per l’autunno, con le maniche lunghe e i polsini alti a costine, la scollatura a V e le coste alte al fondo.
E per le donne che cercano qualcosa di diverso dal solito, Twinset ha pensato ad un capo davvero particolare. Si tratta della tuta trompe l’oeil. Un taglio inedito con top in crêpe de Chine e pizzo smerlato, spalline sottili e uno scollo abbastanza evidente. I pantaloni a sigaretta sono, invece, in jersey punto Milano. Pochette e tacchi alti servono per completare un look ricercato e di sicuro effetto.
Notizie dalle aziende
3 Ottobre 2020
Vestiti eleganti, il nero è sempre intramontabile