logo
    Cronaca, Salute, Sanità
    28 Dicembre 2020
    Tra i primi cinque operatori sanitari sottoposti al vaccino anche il medico tarquiniese Elisa Santori
    Coronavirus, entro stasera i primi 40 vaccini anti Covid su 23 medici e 17 infermieri della Asl di Viterbo

    VITERBO – TARQUINIA – Sono i vaccinatori che, già a partire dalla giornata di oggi, somministreranno a loro volta il vaccino agli operatori sanitari della Asl di Viterbo e agli anziani ricoverati nelle Rsa e nelle case di riposo della provincia. I primi cinque operatori sanitari sottoposti al vaccino sono: Paola Perugi – Assistente sanitario e coordinatrice del servizio vaccinale. Da quaranta anni impegnata nelle vaccinazioni all’interno della Asl di Viterbo.

    Elisa Santori di Tarquinia, medico da mesi in servizio all’interno del team operativo Coronavirus.

    Silvia Aquilani – Direttore del Servizio di igiene e sanità pubblica, nonché da anni responsabile dei programmi di vaccinazione della Asl.

    Giuseppe Cimarello – Direttore del dipartimento delle Cure primarie e responsabile dei Team Uscovid.

    Giulio Starnini – Direttore dell’unità operativa di Medicina protetta e responsabile di tutti i Drive in della Tuscia.“La presenza, questa mattina a Belcolle, del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dell’assessore regionale alla Sanità e all’Integrazione socio sanitaria, Alessio D’Amato, e del direttore generale, Daniela Donetti – spiegano dalla Asl di Viterbo – ha certificato l’importanza di un momento così atteso anche per la provincia di Viterbo”.