logo
    Salute
    18 Febbraio 2021
    Il commento del Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, a margine della visita nell’hub vaccinale nella Lunga sosta di Fiumicino.
    «Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, tutti insieme»

    FIUMICINO – Proseguono le vaccinazioni nell’hub allestito nel parcheggio a lunga sosta dell’aeroporto di Fiumicino. Nella giornata di oggi toccherà ai vigili del fuoco e ai vigili urbani di Roma e Fiumicino. Intanto, ieri, alla struttura, si sono recati il Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, all’aeroporto di Fiumicino, insieme al presidente ed all’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e Alessio D’Amato

    «Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, tutti insieme. Ringrazio i rappresentanti delle forze di polizia, il Questore, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Paolo Compagnone, il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, generale Lorenzo Falferi, i Vigili del fuoco. Sottolineo che attraverso questa iniziativa, proteggiamo i nostri ragazzi, gli operatori, quelli che non riusciremo altrimenti a preservare da quelle che sono le regole di tutela perché devono essere a contatto con la gente e quindi proteggiamo anche la gente», il commento del Prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, a margine della visita nell’hub vaccinale nella Lunga sosta di Fiumicino.

    «In più – ha aggiunto Piantedosi – pensiamo di dare, visto l’alto livello di adesione a questa campagna vaccinale tra le forze di polizia e vigili del fuoco, anche un esempio alla popolazione circa l’importanza della campagna vaccinale».