logo
    Salute
    20 Aprile 2021
    Torna l’appuntamento con i tamponi antigenici rapidi alla Calamatta oggi dalle 8,30 alle 12,30 in collaborazione con la Cri

    Si torna in farmacia comunale per i test antigenici rapidi. Oggi dalle 8,30 alle 12,30 appuntamento con il personale del comitato locale della Croce rossa italiana che sarà presente con un gazebo allestito a piazza Calamatta, a disposizione di tutti coloro che avranno la necessità di effettuare lo screening nell’ambito delle iniziative di contrasto alla diffusione del Covid-19.

    L’esito del tampone sarà disponibile nell’arco di pochi minuti. Il costo del servizio è di 17,90 euro. Dalla Civitavecchia servizi pubblici, che propone l’iniziativa insieme alla Cri, spiegano che è preferibile effettuare la prenotazione chiamando la farmacia Calamatta al numero 0766 32739.

    La prenotazione non è comunque obbligatoria ed il servizio sarà svolto per tutti i cittadini che ne avessero bisogno presentandosi presso il Gazebo della Cri.

    La scorsa settimana sono risultati tutti negativi i 19 tamponi antigenici Sars CoV2 eseguiti questa mattina presso la farmacia comunale “Calamatta”. Ad eseguire i tamponi, come sempre, il personale sanitario della Croce Rossa Italiana – comitato di Civitavecchia.

    Anche i dati raccolti questa mattina sono stati inoltrati all’autorità sanitaria competente e all’autorità civile per la elaborazione delle statistiche.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA