logo
    Salute, Sanità
    10 Maggio 2021
    Sopralluogo dell’assessore regionale D’Amato al centro vaccinale di via Trapani a Ladispoli

    LADISPOLI – Sopralluogo questo pomeriggio al centro vaccinale di via Trapani da parte dell’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato e del neo direttore della Asl Roma 4 Cristina Matragna. “Si tratta di una struttura molto ordinata e composta ed efficiente anche a fronte dell’aumento del numero delle vaccinazioni”, ha commentato l’assessore D’Amato che ha puntato i riflettori sull’importanza di avere un centro vaccinale in una città come Ladispoli che va a coprire una vasta fetta del litorale.

    Soddisfatto anche il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando che ha accompagnato nella visita l’Assessore regionale e il direttore generale della Asl Roma 4. “Si tratta di una struttura fortemente voluta dall’amministrazione comunale che in questo ultimo periodo, insieme al punto allestito alla casa della salute, ha visto un notevole incremento di somministrazioni di dosi”.

    Il primo cittadino ha colto l’occasione, inoltre per ringraziare la Asl Roma 4 e i volontari che “quotidianamente prestano la loro opera per fare in modo che tutto funzioni in maniera ottimale. La campagna vaccinale è entrata nel vivo ed è l’unica strada percorribile per superare l’emergenza sanitaria. Ladispoli si è fatta trovare pronta”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA