Il buongiorno ai lettori lo porge Paolo Cancedda, che oggi festeggia il suo compleanno. Un mondo di auguri dai genitori, dagli zii Sandro e Sabrina e da tutti i famigliari.
LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il dominus del cielo è il Toro e…
L’Ariete controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
Il Toro apre le braccia e accetta di prender la scena. Guarda i fatti compiuti e conta le idee trattenute.
I Gemelli percepiscono un segnale e in silenzio osservano le ore. Compiono l’azione per tutti e accettano che il miracolo arrivi.
Il Granchio ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
Il Leone programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Vergine percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
La Bilancia riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Lo Scorpione si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Sagittario controlla rassetta e verifica il corpo. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
Il Capricorno ha la Luna felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza riceve risate.
L’Acquario cura la casa e pulisce le tende e i camini. Riceve ospiti e storia e annaffia radici e futuro.
I Pesci hanno mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti; e la lettera vada spedita.
Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
http://astromario.socialacademy.com