logo
    Agenda
    21 Giugno 2021
    L’oroscopo di oggi

    LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il Sole si sveglia fra le stelle del Granchio. È Estate!
    L’Ariete apre le finestre e la casa è piena di luce. Le radici si annaffiano di emozione, l’anima è percettiva e la famiglia risorge dal tempo di ieri.
    Il Toro è curioso: ascolta, comprende e scrive e riceve messaggi. Fissa appuntamenti, incontra gli amici e si muove veloce vicino vicino.
    I Gemelli controllano i loro beni venali e guadagnano pregi e onori. Si attaccano all’idea personale e con sicurezza accumulano materia ed emozioni.
    Il Granchio gestisce il suo tempo e risolve il dubbio di ieri. Gli angeli in cielo attendono appunti. Agisce da leader convinto e comincia lavori nuovi e proficui.
    Il Leone riflette sul tempo trascorso e ripassa i passi già fatti. In quiete attende il suo karma: lascia fare alla meraviglia e si dedica al bene degli altri.
    La Vergine balla col gruppo e nell’assemblea condivide il pensiero. Gli amici, o progetti e l’equilibrio d’intenti aggiungono colore alle ore.
    La Bilancia si auto realizza e conquista il passo importante. Sceglie e appare decisa. Sacrificio e credere in se stessi e la carriera apre il sipario.
    Lo Scorpione è più spirituale di ieri e osserva luoghi fatati. Comprende lezioni importanti e chi viaggia vada lontano.
    Il Sagittario è ricco di frequenze e domina istinto e passioni. Si esalta, risorge e costruisce il percorso, e chi si trascura subisce le stelle.
    Il Capricorno è leale con tutti e pretende rapporti e contratti sinceri. La coppia vive emozioni e i single fissano date.
    L’Acquario si sente in dovere di assolvere al meglio il servizio del giorno. Al lavoro ci va con premura. Programma con cura e perizia e previene influenze impreviste.
    I Pesci sono sensuali e la bellezza li chiama per nome. Esaltano i loro talenti: si divertono, vincono e chi frena consulti le stelle natali.
    Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
    http://astromario.socialacademy.com

    I commenti sono chiusi.