logo
    Amministrazione, Politica, Porto
    27 Giugno 2021
    RASSEGNA STAMPA
    IL SEMAFORO

    VERDE

    PINO MUSOLINO – Traffici portuali in ripresa, situazione Rct alla banchina 25 regolarizzata. Risultati degni nota quelli raggiunti dal presidente dell’Autorità portuale nel suo primo semestre, che premiano gli sforzi messi in campo fin dal suo insediamento, senza aiuti finanziari dall’alto, ora però necessari per rilanciare il Porto di Roma.

    GIALLO

    Norberta Pietroni

    NORBERTA PIETRONI – Il rendiconto 2020 è stato approvato in consiglio comunale, ma non sono mancate le polemiche. Attacchi che vanno oltre il lavoro dell’assessore, fino ad oggi comunque impalpabile, ma che toccano l’intera amministrazione che procede senza una programmazione e facendo della poca chiarezza il proprio vessillo.

     

     

     

     

     

     

     

     

    ROSSO

    Vittorio Petrelli

    VITTORIO PETRELLI – Il militare ciclista i voti li prende ogni volta che si candida: sa quali tasti toccare per fare politica dove il pesce abbocca. Ma all’atto pratico è un disastro. Oggi è la stampella di una maggioranza che naviga a vista e Tedesco rimane in piedi grazie a lui. Collocandosi a destra ha trovato la sua vera identità.

     

     

     

     

     

     

     

     

    Rassegna stampa dal quotidiano LA PROVINCIA del 27 giugno 2021