logo
    Cronaca
    15 Agosto 2021
    Si parte alle 21,30 con il Trio d'Autore alla Marina. Alle 23,30 i fuochi d'artificio
    Ferragosto, questa sera ci sarà lo spettacolo pirotecnico
    Mascherine su dalle 19

    CIVITAVECCHIA – Ci siamo, questa sera a partire dalle  23,30 ci sarà l’atteso spettacolo pirotecnico di Ferragosto. Si tratta di quello che con molta probabilità è l’evento più atteso dai civitavecchiesi. I fuochi d’artificio partiranno dal molo antistante piazza Betlemme e lo spettacolo durerà oltre 20 minuti.

    LA SERATA  – Ad accompagnare i civitavecchiesi alla mezzanotte ci sarà il Trio d’Autore che salirà sul palco della Marina alle 21,30 in una serata che vedrà omaggiati tanti grandi artisti come Franco Califano, Roberto Murolo, De Andrè, Luciano Rossi e Alessandro Mannarino. Non mancherà la musica popolare romana, napoletana e tanto altro. Con loro ci sarà anche una super band tutta da scoprire. Quest’anno si è lavorato tanto sull’aspetto sicurezza, soprattutto per il covid.

    LE REGOLE – Il sindaco Ernesto Tedesco, infatti, venerdì ha emesso un’ordinanza che impone l’utilizzo delle mascherine a partire dalle 19 su lungomare e aree limitrofe aree (viale Garibaldi, piazza Betlemme, piazza della Vita, largo Marco Galli e lungomare Thaon de Revel). Saranno inoltre chiusi alcuni locali a ridosso dello spettacolo pirotecnico come ad esempio l’isolotto del Pirgo e alcuni chalet nell’immediata vicinanza della spiaggia. Saranno istituiti divieti di sosta, modifiche alla viabilità e divieti di transito per tutta la giornata su viale Garibaldi e aree limitrofe, fare attenzione alla segnaletica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA