CIVITAVECCHIA – Da oggi al 3 dicembre le associazioni culturali, le compagnie amatoriali, onlus e scuole di ogni ordine e grado potranno presentare una domanda per utilizzare il Teatro Traiano durante la programmazione della stagione teatrale 2021-2022, ovviamente fatte salve le date già programmate in cartellone.
La stagione è partita sabato scorso con Silvio Orlando con “La vita davanti a sé”.
Ma al di là del ricco cartellone in programma, questo bando rappresenta la volontà di iniziativa della giunta del sindaco Tedesco di allargare sempre più il circolo virtuoso dell’offerta culturale, offrendo uno spazio a disposizione delle tante realtà artistiche locali, professioniste o amatoriali che siano, per realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali sul palco prestigioso del teatro comunale Traiano.
“La domanda – spiegano da Palazzo del Pincio – deve essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completo di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio protocollo del comune di Civitavecchia tramite posta elettronica certificata Pec – comune.civitavecchia@legalmail.it – o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 dicembre 2021. In caso di consegna a mano della domanda di partecipazione, si dovrà preventivamente prendere appuntamento con l’Ufficio Protocollo, chiamando i numeri: 0766 590241/242”.
Il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del comune di Civitavecchia “www.comune.civitavecchia.rm.it/notizia/stagione-teatrale-2021-2022-richiesta-utilizzo-teatro-comunale-traiano/”.