logo
    Agenda
    3 Gennaio 2022
    L’oroscopo di oggi

    LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è nuova è gira in Capricorno! Tutto è nuovo oggi e…
    L’Ariete si innalza su tutti e convince nel fare mondano. Come un capo risolve vicende e conquista un applauso al lavoro.
    Il Toro oggi salta un livello e si trova a capire più cose. Lontano si accende una fiamma e il saggio ha chiaro il programma.
    I Gemelli spezzano un ramo che era secco e non davo più frutto. Si rinnova la faccia e il sorriso e arriva un dono gradito.
    Il Granchio si innamora di tutti e si relaziona con audacia e destrezza. Lo specchio emana le forme e la mente ha creato un rapporto.
    Il Leone gestisce l’impresa. Il lavoro riempie le ore. Mille carte da fotocopiare e un minuto per riprendersi e riposare.
    La Vergine festeggia la Luna e felice attende la sorte. La passione arriva serena e chi crea ha dipinto una rosa.
    La Bilancia si occupa della casa e la famiglia attira le voglie. Qualcuno già bussa e rimane, e la radice diventa più ampia.
    Lo Scorpione incontra e discute e vuol dare amore un po’ a tutti. Felici i contratti e gli esami e i fratelli sono i primi di tutti.
    Il Sagittario è ricco e comanda. È sicuro e si compra una veste. Un soldino arriva dal cielo e la dieta riparte da zero.
    Il Capricorno è il signore del giorno. Protagonista nel trovar soluzioni. Decide il da fare e sorride per farsi applaudire.
    L’Acquario si mette in un lato e attende un giorno da solo. Lontano dal rumore che corre ascolta il canto del saggio.
    I Pesci condividono storie e collaborano al buon fare di tutti. Insieme si supera il ponte; con gli altri si è utili al cielo.
    Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
    http://astromario.socialacademy.com

    I commenti sono chiusi.

    Record di occupazione a giugno
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - L'economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440.000 nuove posizioni lavorative nel settore privato a giugno. ...
    19 Settembre 2024