Il buongiorno ai lettori lo porge Cristiano, che oggi festeggia il suo 14° compleanno. Un augurio speciale dalla sua famiglia. “Tanti auguri al nostro piccolo, 14 anni che vegliamo su di te, che sei il nostro primo pensiero. Ricorda che ti vogliamo bene più di ogni altra cosa”.
LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Cresce la Luna e si scalda fra le luci dell’Ariete e…
L’Ariete agisce d’impulso e affronta le storie in prima persona. Se pensa un istante evita di fare le mosse due volte.
Il Toro si guarda dintorno e attende che arrivi la sera. La notte porta consiglio. Per agire attende la Luna.
I Gemelli con gli amici migliori progettano mille faccende. Da soli si perde sicuro, col gruppo oggi si vince.
Il Granchio vince in carriera e se appare sicuro e concreto. I sogni si lascino a casa e si agisca come il capo dei capi.
Il Leone salta lontano ed espande il raggio dell’ego. Conosce nuove espressioni e tocca confini stranieri.
La Vergine risorge e rinnova la pelle. Lascia e perde due soldi e guadagna spazio e sorprese.
La Bilancia balla col partner; coi soci controlla il carteggio. Le relazioni sono premiate e l’equilibrio esalta l’impresa.
Lo Scorpione si adegua al circostante e limita il suo ego borioso. Sorride ed è servizievole: vince al lavoro e guadagna salute.
Il Sagittario ha i suoi angeli appresso e risolve i nodi col mondo. Chiarisce e abbraccia i suoi figli e attende veloce fortuna.
Il Capricorno fra le mura domestiche assapora gli odori passati. La famiglia cura le piaghe e la storia ci insegna a vedere.
L’Acquario incontra un amico che racconta i fatti accaduti. Il telefono squilla più volte; l’esame si faccia che il voto è sincero.
I Pesci hanno fame di oro e si nutrono di emozioni e di cibi stranieri. I guadagni e le spesucce accarezzano il tempo che viene.
Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
http://astromario.socialacademy.com