logo
    Politica
    9 Aprile 2022
    Frosinone – Bagno di folla per l’evento di Fratelli d’Italia, obiettivo amministrative

    FROSINONE – Bagno di folla per l’evento “Il ruolo strategico del capoluogo per una provincia più competitiva” organizzato da Daniele Maura, consigliere provinciale di FDI, che si è tenuto ieri sera al Fornaci Village di Frosinone. Oltre ai vertici provinciali di Fratelli d’Italia e al candidato sindaco del centrodestra, Riccardo Mastrangeli, sono intervenuti il coordinatore regionale Paolo Trancassini ed il capogruppo alla Camera dei deputati, Francesco Lollobrigida.

    Obiettivo di Fratelli d’Italia è la vittoria alle prossime amministrative e la leadership della prossima maggioranza che governerà Frosinone.

    Quest’ultimo, ha affidato ai social il suo commento: “Grande partecipazione cittadina all’evento organizzato a Frosinone da Fratelli D’Italia per parlare, insieme agli amici parlamentari Ruspandini e Trancassini, del ruolo strategico del capoluogo per una una provincia più competitiva. Un ringraziamento al vice coordinatore regionale Antonio Abbate, al consigliere provinciale Daniele Maura e a Fabio Tagliaferri, presidente del Circolo cittadino di FdI, per aver organizzato questo stimolante e costruttivo incontro”.

    Le buone notizie per Fratelli d’Italia in provincia di Frosinone non finiscono qui. Ieri sera è stata annunciata l’adesione dell’ex candidato sindaco del M5S, Christian Bellincampi, che si candiderà con il partito di Giorgia Meloni.

    Francesco Lollobrigida

    Francesco Lollobrigida