FROSINONE – La campagna elettorale entra nel vivo e domani, giovedì 19 maggio alle 17.30, il Segretario della Lega, Matteo Salvini, sarà a Frosinone. Quattro giorni dopo sarà la volta di Giorgia Meloni, attesa nel capoluogo ciociaro lunedì 23 maggio.
Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, al Fornaci Village di via Jacobucci, il leader della Lega incontrerà iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. Nell’occasione, saranno presentate anche la lista della Lega e la Lista Ottaviani (ricordiamo che l’attuale primo cittadino è anche coordinatore provinciale della Lega), che saranno in campo per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno a sostegno del candidato a sindaco del centrodestra, Riccardo Mastrangeli. Quest’ultimo è stato indicato dal centrodestra dopo l’esercizio del democratico strumento delle primarie di coalizione.
In ultimo, dopo tanto tempo, nell’incontro che si terrà a Frosinone non sarà presente Francesco Zicchieri, che nel 2018 è stato eletto proprio nel collegio uninominale di Frosinone. L’ex coordinatore regionale della Lega ha abbandonato polemicamente il Carroccio nei giorni scorsi.
Severino Pio