logo
    Cronaca
    16 Luglio 2022
    Omicidio Mollicone – La sorella: “Amarezza infinita, Serena non sia dimenticata, merita giustizia”

    ARCE – Sono passate poche ore dalla clamorosa sentenza del processo Mollicone, ma la famiglia di Serena non si arrende e attende ancora, dopo 21 anni, di sapere chi ha uccisa la povera ragazza di Arce.

    ”Non mi aspettavo una sentenza di salvezza per tutti e cinque. Adesso come familiari attendiamo le motivazioni e poi penseremo a come organizzare un’azione successiva. Non ci arrendiamo, Serena non deve essere dimenticata e merita giustizia”.

    Così all’Adnkronos Consuelo Mollicone, la sorella di Serena, la giovane di Arce uccisa nel 2001, all”indomani della sentenza della Corte d’Assise del Tribunale di Cassino che ha assolto i cinque imputati nel processo.

    ”Ieri sera sono andata via subito dopo la sentenza con i miei familiari – racconta – ho preferito lasciare il Tribunale perché l’amarezza in quel momento è stata tanta”.

    ”Erano state fatte delle indagini scientifiche anche se nella ricostruzione c’era qualche lacuna dovuta al fatto che molte persone sono state reticenti a confermare le proprie dichiarazioni rilasciate all’epoca”, conclude.