logo
    Cronaca
    25 Agosto 2022
    Ritrovate a Sezze le dodicenni scomparse da Civitavecchia

    CIVITAVECCHIA – Elisa C. e Maria R. scomparse ieri da Civitavecchia sono state ritrovate dopo due giorni di angoscia da parte dei familiari.

    Le giovanissime mancavano da casa da martedì scorso, quando intorno alle 4 del mattino, una delle due ha pubblicato una storia su Instagram, annunciando la partenza per Roma dalla stazione di Civitavecchia, in compagnia di due ragazzi.

    Le famiglie avevano sporto denuncia presso il commissariato di Civitavecchia nel pomeriggio di ieri dopo che non erano più riuscite a mettersi in contatto con le minorenni dal giorno precedente. Qualche ora fa una delle due, Elisa, è stata ritrovata a Sezze, in provincia di Latina, ed accompagnata in caserma dei Carabinieri dalla mamma di uno dei ragazzi con cui erano le giovani.

    Dopo l’appello lanciato sui social dalla mamma, immediate si sono succedute le segnalazioni e, ben presto, la ragazza è stata trovata.

    Da pochissimo anche l’altra ragazza, Maria, 13 anni, è stata rintracciata, grazie ai segnali del cellulare monitorati dai carabinieri.