logo
    Cronaca
    12 Settembre 2022
    Si schianta con lo scooter all’Uliveto, perde la vita l’assistente di polizia penitenziaria Domenico De Angelis

    CIVITAVECCHIA – Si schianta con lo scooter nella notte tra sabato e domenica e muore sulla strada.

    A perdere la vita Domenico De Angelis, assistente capo della Polizia penitenziaria operatore esemplare del carcere di Borgata Aurelia.

    De Angelis,  aveva terminato il suo servizio sabato pomeriggio alle 18.Intorno alla mezzanotte stava percorrendo la Mediana quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava.

    Inutile ogni tentativo da parte dei medici di salvargli la vita: Domenico De Angelis è deceduto. Increduli i colleghi dell’istituto presso il quale prestava servizio, tutti lo ricordano come un bravo poliziotto, sempre disponibile e gentile con tutti.

    Particolarmente toccante quello di una collega: “Non ci sono parole per quello che è successo, l’assistente capo Domenico De Angelis ricopriva con dedizione e consapevolezza un ruolo di responsabilità nel Reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Aurelia, presente, serio e disponibile,non ha mai fatto mancare la sua professionalità e collaborazione a me personalmente,al Comandante e a tutti i suoi colleghi. Era orgoglioso del suo lavoro come pochi, un esempio. Grazie di tutto ciò che hai fatto Domenico R.I.P.”