logo
    Elezioni
    21 Settembre 2022
    Elezioni – Becchetti (Lega): Su Ruberti Zingaretti chiarisca prima di parlare”

    ROMA – Sul caso Ruberti, dopo le accuse alla Lega da parte di Nicola Zingaretti, Presidente della regione Lazio e candidato alla camera dei deputati, interviene Alfredo Becchetti, coordinatore della Lega a Roma e candidato alla Camera nel collegio proporzionale di Roma 3.

    ”Nicola Zingaretti ha perso un’altra buona occasione per tacere. Accusa la Lega di oscenità solo per aver riportato in un video le urla sguaiate dell’ex capo di gabinetto del Sindaco Gualtieri, Albino Ruberti, quando invece avrebbe dovuto chiarire, anzitutto ai suoi elettori del Pd, gli inquietanti retroscena di quella violenta piazzata per la quale Ruberti ha avuto almeno il buon gusto di dimettersi”.

    ”Invece di prendersela con la Lega, Zingaretti dica finalmente quello che sa sui lati oscuri di una vicenda che al di là delle indagini, tuttora in corso, fa emergere la rete di clientelismo e opacità di una gestione romana del Pd fallimentare e piena di pesanti interrogativi senza risposta. Gestione che non vorremmo fosse anche quella del prossimo governo del Paese. Gli italiani giudicheranno dove sia realmente la violenza e l’oscenità”, conclude.