(Adnkronos) – Grave incidente sul lavoro nella frazione Cascine Vica di Rivoli (Torino) dove è parzialmente crollato un ponteggio installato per la ristrutturazione di un condominio. Secondo le prime informazioni il crollo ha provocato tre feriti, di cui uno grave, presumibilmente lavoratori della ditta incaricata. Non risulta, invece, alcun decesso, come era stato reso noto nelle prime, concitate, fasi di intervento dei soccorsi.
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Disposta l’evacuazione preventiva di una scuola d’infanzia che ospita 26 alunni e che si trova poco distante dal luogo dell’incidente. I vigili del fuoco sono ora al lavoro per la messa in sicurezza della zona.
Sul posto si è recato il sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli. “Un fatto gravissimo quello accaduto che oggi si è verificato a Rivoli, qualche mese fa a Torino – ha commentato all’Adnkronos – a dimostrazione che la sicurezza sul lavoro è un tema su cui c’è l’assoluta necessità di porre una lente di ingrandimento importante”.