logo
    Sport
    9 Febbraio 2023
    Frosinone Calcio, missione Cittadella. Si presentano Gelli, Baez e Bidaoui: “Entusiasmo e ambizione, che accoglienza!”
    Mentre Grosso prepara il big match in programma in Sicilia, la città accoglie i tre ultimi innesti di Angelozzi: Gelli, Baez e Bidaoui.

    Dopo un inizio di 2023 sontuoso, che ha dato continuità alla prima parte del campionato e soprattutto con la striscia di vittorie consecutive ha permesso ai ciociari di creare un netto solco sulle dirette inseguitrici, il Frosinone capolista prepara la gara interna col Cittadella.

     

    Come quello mostrato dai nuovi volti, i colpi del Direttore Angelozzi, gli ultimi tasselli per regalare a Fabio Grosso una rosa completa per sognare promozione diretta e primo posto fino alla fine. Gelli, Baez e Bidaoui, il tris calato dal Direttore.

     

    Gelli, che proviene dall’Albinoleffe: “Una grande piazza, è raro esser contattato da club come questi. Sono una mezzala. Giocare al fianco di grandi calciatori mi aiuterà a crescere sotto ogni punto di vista. Piazza passionale, obiettivo promozione, da raggiungere con e per i nostri tifosi.

     

    Baez, altra punta in più per Grosso: “Sto sicuramente migliorando. Ormai sono quasi in forma, mi sento molto bene e sono pronto per giocare di più. Ho scelto Frosinone perchè l’unica che mi ha cercato davvero. Si sente una passione contaggiosa, come in Uruguay. Entro in un gruppo compatto, voglio dare il meglio perchè l’obiettivo della promozione è importante anche per me, a livello personale”.

    Infine Bidaoui, ulteriore freccia per l’arco offensivo: “Mi sento bene, non sono al 100% però mi sto allenando al massimo per prendere la forma migliore. Tra qualche settimana sarà al top della forma. Ho fatto spesso gol al Frosinone, ora spero di segnare per questa città. Una grande piazza, come suggerito dal mio amico Dionisi. Il Direttore, poi, è chiaramente una garanzia: lo conosco dai tempi di La Spezia”.

     

    Concetti espressi limpidamente, serenità. Con l’entusiasmo, la fame e l’ambizione di entrare a parte della corazzata che sta dominando la cadetteria, fin qui. Viaggiare a gonfie vele verso il sogno stagionale, ormai tutt’alt