Un nuovo ristorante all’interno dello Stirpe. Progetti straordinari per il Frosinone Calcio, club in salute, progettualità decollata ormai anni fa, indipendentemente dalla categoria. Chiaramente, per cotanta bontà di progetto, l’aspetto tecnico era palesemente destinato ad assorbirne brillantezza: non è un caso che la squadra quest’anno stia raccogliendo frutti di quanto seminato, la rivincita di Grosso, una promozione che settimana dopo settimana sembra sempre più trasformarsi da sogno a realtà.
E mentre la prima squadra è al lavoro per preparare il prestigioso anticipo interno di venerdì quando arriverà un Parma in lotta per la zona playoff, è stato ufficialmente presentato e annunciato alla stampa nome e caratteristiche del nuovo ristorante, che sarà punto di riferimento per la tifoseria gialloblu.
A tener la conferenza di ieri il Direttore dell’area marketing, comunicazione e rapporti istituzionali Salvatore Gualtieri assieme all’amministratore delegato di Enoteca La Torre, Michele Pepponi.Si chiamerà “Back Stage 1928”, ristorante che sorgerà su due piani, che vanterà a quello inferiore atmosfera British, e che soprattutto sarà aperto e accessibile anche durante giorni settimanali che non prevedano partite o gare ufficiali. Sarà luogo per aggregare. Sarà luogo per l’appuntamento destinato a manifestazione anche extracalcistiche, concerti su tutti. Funzione social, socializzare. Funzione da comunità. Funzione da Frosinone.