ROMA – Una notizia dell’ultima ora ha mandato in visibilio i tantissimi fan di Marco Mengoni.
Dopo aver vinto a Sanremo 2023 con il brano “Due vite”, l’artista di Ronciglione è pronto a dare il via al suo tour negli stadi.
In queste ora ha annunciato la data di chiusura: il 15 luglio al Circo Massimo.
I biglietti sono disponibili dalle 11 di stamattina, giovedì 23 febbraio, in prevendita anticipata My Live Nation su www.livenation.it, in vendita generale dalle 11 di venerdì 24 febbraio su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, e sicuramente andranno esauriti in brevissimo tempo.
“Il concerto di Marco Mengoni a Roma il prossimo 15 luglio – ha dichiarato l’assessore capitolino a Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda, Alessandro Onorato – è un grande evento che conferma la nostra città Capitale della musica, nazionale ed internazionale. Siamo felici che il vincitore del 73esimo Festival di Sanremo si esibirà nell’atmosfera unica e suggestiva del Circo Massimo per il gran finale del suo tour estivo. Sarà uno spettacolo straordinario e un’occasione in più per scoprire Roma o tornare a visitarla per decine di migliaia di fan. Un appuntamento che genera ricadute sull’economia turistica, sull’indotto e sull’occupazione. Promuovendo un’immagine moderna, inclusiva ed accogliente di Roma”.