logo
    Cronaca
    9 Marzo 2023
    Alatri – Legale famiglia Bricca: “Mamma disperata, chiede al figlio di aiutarla”

    ALATRI – L’avv. Marilena Colagiacomo, legale della famiglia di Thomas Bricca, il 19enne ucciso ad Alatri con un colpo di pistola alla fronte lo scorso 30 gennaio, intervistata dall’Adnkronos ha detto: “La mamma di Thomas è una mamma che prova a sostenere questo immenso dolore, a reagire, e chiede al figlio di aiutarla”.

    Ed è sui social che Federica, mamma di Thomas Bricca, scrive: “Oggi ho pensato…basta devo reagire a tutto questo dolore. Ho comprato un fondotinta ed un bel rossetto colorato e niente….non c’é consolazione. Ogni cosa che faccio mi sembra una mancanza di rispetto nei tuoi confronti…quando rido, quando parlo di qualcosa o qualcuno che non sia tu, quando faccio fisioterapia, quando mi lavo, quando mi vesto, quando mi prendo un po’ cura di me….solo sensi di colpa… A volte penso che sarei dovuta morire io e non tu a 19 anni…Thomas per favore, tutto questo non ha senso… aiuta la tua mamma che ne ha tanto bisogno. Aiutami a guarire”.

    Nei post della donna anche la rabbia contro chi ha spezzato la vita di suo figlio, che definisce “belve feroci, da ricollocare nel loro habitat naturale”. E poi, scrive ancora: “C’é chi é morto ma ancora vive e c’é chi é vivo ed é già morto”