VASANELLO – “Alla nostra compaesana Sestina Manassei nel giorno del suo 100°compleanno il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono le più vive felicitazioni e gli auguri più sinceri per il raggiungimento di questo splendido traguardo.”
Ieri, a Vasanello, il sindaco IginoVestri ha donato una targa con queste parole, insieme a un mazzo di fiori, a nome di tutta l’amministrazione comunale a Sestina, in occasione del suo 100°compleanno.
Durante la visita, il primo cittadino e la festeggiata hanno piacevolmente ripercorso, con storie, aneddoti e racconti, momenti intensamente toccanti del passato e del presente di tutta una comunità.
“Una festa meravigliosa – ha dichiarato il sindaco – organizzata dal figlio Giovanni che ha dedicato la propria esistenza al papà “Toto” da tempo scomparso e alla mamma Sestina, oggi festeggiata.
E’ stata un’esperienza bellissima, un pomeriggio che ti fa dimenticare i problemi e le difficoltà che ogni giorno si debbono affrontare e risolvere,un momento che ti riempie di orgoglio dove “con la gran voce del cuore”puoi dire “AUGURI SESTINA”, auguri per i tuoi 100 anni e per tutto ciò che ci hai trasmesso e che ci trasmetterai ancora.”