logo
    Sport
    17 Aprile 2023
    Lazio, le condizioni di Immobile dopo l’incidente: fuori almeno due settimane

    Tra le notizie di cronaca capitolina più rilevanti dell’ultimo weekend c’è come noto l’incidente di Ciro Immobile, terribile scontro tra un tram e la sua autovettura. Tamponamento piuttosto rilevante, come dimostrano le immagini della sua vettura distrutta e quelle di un tram addirittura fuori dai propri binari. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

     

    Un grande spavento, soprattutto per le due figlie che Ciro Immobile trasportava con sé. La più grande è sotto osservazione al Gemelli, la più piccolina al Bambino Gesù. Fortunatamente niente di grave: otto passeggeri del tram hanno riportato escoriazioni, più apprensione per il tranviere che è entrato in ospedale come codice rosso per poi passare in arancione: fortunatamente sette giorni di prognosi. Fortunatamente solo un grande spavento, nessun grave ferito, piccoline su tutte.

     

    Come sta l’attaccante biancoceleste? La Lazio ha diramato un comunicato, nel quale si parla di “Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola destra”. L’attaccante ha passato la notte in ospedale e resta ancora sotto osservazione. Non potrà allenarsi per le prossime due settimane, poi potrà ripartire piano piano. Non è esclusa la possibilità di rivederlo in campo soltanto a maggio, a questo punto. L’ennesima tegola di una stagione sfortunatissima per il capitano biancoceleste, dicotomia con la straordinaria annata vissuta fin qui dal team di Maurizio Sarri, secondo posto e qualificazione Champions ipotecata già a metà aprile, ad otto giornate dalla fine.