logo
    Cronaca
    25 Aprile 2023
    Alatri – Omicidio Bricca, l’appello dello zio a manifestare per chiedere giustizia

    ALATRI – Gli inquirenti sono ancora al lavoro per fare luce sull’omicidio di Thomas Bricca, il 20enne vittima di un agguato i 30 gennaio scorso ad Alatri.

    In più di un’occasione la famiglia del ragazzo ha chiesto a gran voce giustizia. Ricordiamo i tanti appelli della mamma del povero Thomas e gli incontri tra i familiari della vittima e rappresentanti della Procura della Repubblica di Frosinone.

    Ieri è stata la volta dello zio di Thomas, Lorenzo Sabellico, che attraverso i social ha lanciato un appello a manifestare per chiedere giustizia.

    “AVVISO MOBILITAZIONE!!!! AD OGGI NESSUNA RISPOSTA!!!! Il dolore di una MADRE che vi chiede di essere al suo fianco, non possiamo abbandonarĺa…sappiamo che ci siete…

    DOMENICA 30 APRILE ORE 18.00, MANIFESTAZIONE DI PROTESTA ad Alatri per i ritardi inammissibili nelle indagini e le “promesse” fatteci dalle “istituzioni” in tal senso….

    INSIEME A MAMMA FEDERICA E AI RAGAZZI DE “L’ ALBERO DI THOMAS” per chiedere l’ intervento della PROCURA GENERALE e del MINISTRO DELLA GIUSTIZIA se necessario!!!

    Nel rispetto della legge e nella sobrietà ma senza mezzi termini…

    ALATRI UNITA… VOGLIAMO I FATTI!!!

    Portate TANTI BIMBI,e per noi sarebbe molto gradita la vicinanza delle forze politiche e religiose del territorio perché il loro silenzio, la loro assenza, non fa che rafforzare la sfiducia della cittadinanza e dei giovani …

    ‘LA VERA LIBERAZIONE, OGGI COME IERI, VIENE DA OGNUNO DI NOI…’

    Aggiornamenti in settimana per esito autorizzazioni e luoghi di ritrovo.

    Grazie a tutti

    THOMAS VIVE”