logo
    Cronaca
    8 Maggio 2023
    Cordoglio per la morte di Antonella Stella, oggi l’ultimo saluto

    VITERBO – Si terranno oggi, alle 17, alla Grotticella, i funerali di Antonella Stella, morta sabato scorso a soli 62 anni dopo una lunga lotta con un male incurabile.

    Da sempre impegnata in politica e più volte consigliera comunale, attualmente era membro del consiglio d’amministrazione di talete.Sposata con il commercialista Maurizio Rubini lascia due figli Jacopo e Nicolò che non l’hanno mai lasciata sola in questo doloroso e triste epilogo.

    E’ proprio il marito, Maurizio, a raccontare il suo impegno nel sociale e il suo sostegno trentennale all’Ail.

    “Non avrei voluto pubblicare questo post e non lo avrei fatto se non fosse per il supporto che Antonella ha sempre voluto dare all’Ail ( l’Ass. Italiana contro le Leucemie) di Viterbo.Per quasi 30 anni è stata curata ed assistita per un’altra patologia diversa da quella che l’ha fatta volare via.Per 30 anni il reparto di Ematologia dell’Ospedale di Viterbo, il suo primario il dott. Marco Montanaro e tutto il personale l’hanno assistita, curata e supportata con una professionalità, competenza e vicinanza che è difficile descrivere.Ed in questi anni ha conosciuto l’AIL cercando di aiutare questa associazione in tutti i modi e per permetterle, in particolare, di assistere le tante persone affette da patologie mielo e linfoproliferative.Una degli ultimi suoi desideri è stato quello di far raccogliere contributi a favore dell’AIL dopo quello che tutti noi abbiamo sperato fino all’ultimo non accadesse.Oggi alla chiesa della Grotticella alle 17,00, per il suo funerale, chiunque voglia potrà lasciare un contributo per questa associazione che tanto si presta e si è prestata per aiutare chi sfortunatamente è affetto da patologie leucemiche.”