RIETI – “Con grande senso di responsabilità riusciremo a mettere a terra tutte le risorse del Pnrr. È una sfida importante che dobbiamo vincere per migliorare e rilanciare i nostri territori, sviluppare ricchezza, creare posti di lavoro e lasciare ai nostri figli una Nazione migliore.
Oggi il lavoro che spetta agli enti locali è titanico e il loro ruolo per la realizzazione degli investimenti programmati è centrale: per questo il Governo ha messo in campo misure, e altre ne metterà, per facilitare l’attuazione del piano puntando sia sull’accelerazione e sulla semplificazione delle procedure sia al rafforzamento della capacità amministrativa”.
Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini, intervenendo al convegno ‘Attuazione del Pnrr e ruolo degli enti locali’ che si è svolto nella sala convegni San Giorgio a Rieti. “Oggi finalmente – prosegue Trancassini- c’è una grande attenzione della politica per Rieti e per tutta la provincia: in questa stagione politica costruiremo una pagina importante del nostro futuro per le nostre comunità”.