logo
    Politica
    14 Luglio 2023
    Frosinone – Lega, Nicola Ottaviani eletto Segretario provinciale

    FROSINONE – La Lega si ristruttura sul territorio. Dopo il cambio al vertice del coordinamento regionale, arriva la nomina del responsabile nella provincia di Frosinone. Ed è un nome di spessore quello individuato dal Carroccio. Si tratta di Nicola Ottaviani, già sindaco di Frosinone per ben due consiliature e, nelle ultime elezioni politiche, eletto alla Camera dei deputati. Attualmente è anche Segretario della Commissione Bilancio di Montecitorio.

    Con Nicola Ottaviani, eletto segretario della Lega di Frosinone, il nuovo direttivo sarà composto da Pasquale Ciacciarelli, Maria Veronica Rossi, Andrea Amata, Veronica Di Ruscio, Gianfranco Rufa e Alessandro Giuseppe Pizzuti.

    Il coordinatore della Lega nel Lazio, Davide Bordoni. ha augurato buon lavoro a Ottaviani. “Il partito si sta riorganizzando sul territorio per rispondere sempre di più alle esigenze delle nostre comunità. Siamo partiti con il primo congresso provinciale a Frosinone e proseguiremo nelle prossime settimane in tutta la Regione per rafforzare la presenza del partito e rinnovare l’impegno preso con i nostri cittadini che qui, così come nel resto del Lazio, hanno dimostrato di credere nelle proposte e idee di buon senso della Lega. Credo – aggiunge Bordoni – che la nostra forza sia data dalla sinergia di tutte le province, con le loro squadre, a sostegno del partito e sono convinto che Nicola saprà rispondere con competenza e senso di grande responsabilità alle sfide che ci attendono, a partire dal grande obiettivo che ci siamo dati di modernizzare il Paese e la nostra Regione realizzando le opere e le infrastrutture di cui hanno bisogno. Siamo il partito del merito, della concretezza, la Lega premia e valorizza chi lavora e ci crede veramente. Questa è la nostra forza. Buon lavoro a Nicola Ottaviani e a tutto il direttivo”, conclude.