di Simona Tenentini
VIGNANELLO – Ha gettato scompiglio, sabato sera, il post del Comitato San Biagio e Santa Giacinta con il quale si annunciava l’annullamento del concerto dei The Kolors previsto per il 7 agosto.
“Come comunicato già nel post di questa mattina, purtroppo, il concerto dei THE KOLORS previsto per il 7 agosto non si terrà a causa di motivi tecnici fuori dal nostro controllo.Ma non demordiamo!
Con l’affetto e il sostegno che ci state dimostrando, ci impegneremo al massimo per rendere questa festa un’esperienza indimenticabile.La vostra presenza e il vostro affetto rendono ogni istante di questa festa speciale.Grazie per la comprensione e il costante supporto. Insieme, supereremo questa sfida e concluderemo questi giorni di festa con sorrisi nel cuore.Ci vediamo alla festa!”
Una cancellazione improvvisa e che ha creato non poche polemiche all’indirizzo degli artisti, che, secondo molti hanno disdetto la data in piazza dopo l’inaspettato successo dell’ultima hit Italo Disco.
I ragazzi del comitato però non si sono scoraggiati ed immediatamente si sono messi al lavoro per un degno sostituto, trovato in poco tempo.
Sul palco in piazza della Repubblica si esibirà, in un live gratuito, Giuliano Palma.