ROMA – Sale l’entusiasmo in casa Lazio. Centinaia di tifosi si sono dati appuntamento ieri sera all’aeroporto di Fiumicino per accogliere Gustav Isaksen, il laterale destro che va a rinforzare il reparto avanzato della squadra di Sarri.
Questa mattina Isaksen ha svolto le rituali visite mediche presso la clinica Paideia, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime cinque stagioni.
Intanto i tifosi laziali, in attesa degli ultimi colpi prima dell’inizio della stagione, si preparano ad invadere l’Olimpico. Sono già 27 mila le tessere sottoscritte dal popolo biancoceleste. I 30 mila abbonamenti fissati come obiettivo dalla società sembrano facilmente raggiungibili.
Unica nota stonata di questi giorni, per la tifoseria laziale, è la cessione di…. Ibanez. Il difensore giallorosso, ormai certo del passaggio in Arabia all’Al Ahli, ha gettato nello “sconforto social” i biancocelesti. Tanti i post, tra cui spicca un gettonato “Non te ne andare” oppure “Ci mancherai”. Chiaro il riferimento dei laziali ai tre derby vinti con protagonista, in negativo, proprio Roger Ibanez.