logo
    Sport
    16 Agosto 2023
    Calcio – Lazio, biglietti per il settore ospiti a Lecce polverizzati in pochi minuti

    ROMA – Cresce l’entusiasmo in casa Lazio. Per la prima giornata di campionato, che si disputerà allo stadio Comunale Ettore Giardiniero di via del Mare a Lecce, alle ore 20.45 di domenica 20 agosto, si prevede il primo esodo dei tifosi biancocelesti.

    Nel ponte di Ferragosto, alle 12 di lunedì 14 agosto, ha avuto inizio la vendita dei tagliandi del settore ospiti gestita da Vivaticket. Il sito del gestore di vendita dei biglietti, però, è andato subito in tilt per chi ha deciso di acquistare online. Lunghe code d’attesa “virtuali” per l’accesso all’area di vendita.

    Per questo motivo, i tifosi si sono recati immediatamente nelle poche ricevitorie aperte nel caldo agosto romano (per i punti vendita ufficiali l’acquisto è più facile), e dopo pochi minuti il settore ospiti dello stadio via del Mare di Lecce è andato sold out.

    L’ennesimo tutto esaurito nel settore ospiti laziale, un trend che già nella scorsa stagione ha accompagnato le trasferte della squadra di Sarri.

    Infine, da segnalare la chiusura della seconda fase della campagna abbonamenti, con il numero delle tessere sottoscritte che ha superato abbondantemente le 28mila unità. A fine mese, dopo la partita casalinga contro il Genoa, partirà la terza fase che, molto probabilmente, porterà gli abbonamenti a sforare il numero delle 30 mila unità, che rappresenta il record di tessere nella ormai quasi ventennale gestione Lotito.