logo
    Cronaca
    8 Settembre 2023
    “Una Rosa in Campo”, premiato Daniele Mancini per il merito sportivo

    VITERBO – Si è svolta lo scorso 5 settembre,a Viterbo,  la prima edizione di “Una Rosa in Campo” un’iniziativa ideata dalla Delegazione Provinciale Lega Nazionale Dilettanti F.I.G.C di Viterbo e dal suo delegato Angelo Moracci, in collaborazione con il Santuario – Monastero Santa Rosa, il Centro Studi SantaRosa da Viterbo – Onlus, la Diocesi di Viterbo e Comune di Viterbo Informa. Ospite d’eccezione il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.

    Dopo il saluto di Suor Francesca Pizzaia custode del Santuario, tra i tanti ragazzi ed i dirigenti di varie società del territorio, sono state premiate le 8 società sportive che hanno preso parte ai giochi e alle dimostrazioni in piazza San Lorenzo.

    Tra questi anche  Daniele Mancini, per il merito sportivo e l’esempio che ha saputo dare proprio per aver, insieme al gruppo di amici, riportato il calcio a Vasanello.

    A lui il plauso ufficiale dell’Asd Vasanello: “Non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto e stai facendo per questa squadra, per questa famiglia, lo dobbiamo tutto a te Daniele.”