logo
    Cronaca
    23 Settembre 2023
    Santa Marinella, Tidei risponde sui video piccanti: “Sono fatti privati”

    SANTA MARINELLA (RM) – Questa mattina Santa Marinella si è risvegliata frastornata per l’articolo pubblicato dal quotidiano “La Verità” in cui si parlava esplicitamente di un paio di video che riprenderebbero il sindaco della cittadina balneare intento ad amoreggiare con una donna, in un primo caso, e addirittura con due, in un secondo.

    I video sarebbero spuntati fuori nell’ambito di un’inchiesta della Procura per un caso di presunta corruzione che lo stesso Tidei aveva innescato con una denuncia e che sarebbero stati ripresi dalle telecamere nascoste che i pm hanno fatto installare proprio dopo la denuncia stessa.

    Tidei, in un’intervista del Corriere della Sera online, parla apertamente di una vendetta messa in atto da avversari politici e sostiene di non voler parlare del contenuto dei video perché, dice, “sono fatti privati”. Sicuramente il sindaco si dimostra pronto alla battaglia politica e legale quando afferma al Corriere di aver denunciato chi ha diffuso i video e che non permetterà a nessuno di intromettersi nella sua vita privata.

    “Sono fatti minimi – conclude Tidei – che qualcuno ha provato a rovesciarmi addosso, questo sì volutamente. E ne dovrà rispondere”.