logo
    Cronaca
    11 Dicembre 2023
    Sold out il pranzo di Natale dell’Avis di Vasanello

    di Simona Tenentini

    VASANELLO – Tutto esaurito per il pranzo di Natale dell’Avis di Vasanello.

    Grande festa, ieri, per donatori e simpatizzanti, più di 100, che si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento che riscuote, ogni anno, grande partecipazione.

    “Si tratta di un momento di incontro e di convivialità che ci permette anche di fare il punto sui dati relativi alla nostra sezione – ha spiegato il presidente Sabrina Renzicchi.

    Oltre duecento sono i donatori e tantissimi i giovani che, ultimamente, si sono avvicinati a questo importante gesto di solidarietà.

     

    I nostri numeri ci inorgogliscono e ci danno la spinta per andare sempre avanti e sempre meglio in questo percorso di volontariato, forti di un impegno che viene ripagato dalla vicinanza di tutti i donatori di cui il pranzo di oggi è una concreta testimonianza.”

    Il momento conviviale è stato preceduto, in mattinata, dalla consegna, per mano del sindaco di Vasanello, Igino Vetri, delle benemerenze di rame, d’argento, argento dorato e oro in base al numero delle donazioni effettuate.

    Particolarmente importante il riconoscimento a Mario Fabiani: medaglia d’oro con rubino per le 79 donazioni effettuate, a partire dal 1978.