logo
    Cronaca
    19 Dicembre 2023
    Castel Sant’Elia, il 16enne Catalin Balan è ancora disperso

    CASTEL SANT’ELIA – Proseguono senza sosta le ricerche di Catalin Balan, sedicenne scomparso dalla mattina di domenica 17 che sta facendo impensierire l’intera comunità locale.

    A dare nuovi aggiornamenti è il sindaco del Comune di Sant’Elia stesso, Vincenzo Girolami.

    “Questa mattina le ricerche di Catalin continuano, con la formazione di una base logistico operativa presso la sede dei Vigili del Fuoco di Civita Castellana. Si aggiungono alle operazioni di ricerca anche i volontari della Protezione Civile per cercare di ritrovare il nostro ragazzo compaesano Catalin, del quale non si hanno più notizie da domenica mattina ( domenica 17 Dicembre). Resta inteso che, ogni altra utile segnalazione, può risultare importante per un buon esito delle ricerche”.

    Nell’ultimo avvistamento, il giovane era stato visto con indosso dei jeans, una maglia nera e una giacca blu scuro. Portava con sé anche uno zaino nero e delle cuffie. I carabinieri, subito allertati dalla famiglia con la relativa denuncia di scomparsa hanno subito cominciato le ricerche con le altre autorità locali, come i vigili del fuoco.

    Ricordiamo che la madre del ragazzo ha messo a disposizione il suo numero di telefono per chiunque avesse notizie al riguardo o per chi avvistasse il ragazzo, può contattare al numero 3203203552 o direttamente il numero unico per le emergenze 112.

    D.G.