VITERBO – Esprimo grande soddisfazione per quanto emerso a seguito del collegio di direzione della asl di Viterbo svoltosi nella giornata di ieri.
Il nuovo progetto del pronto soccorso di Belcolle, unitamente a tutti gli interventi di completamento dell’ospedale di Viterbo e quelli sulle strutture ospedaliere di Tarquinia, Civita Castellana e Acquapendente, rappresentano il simbolo della rinascita della sanità di questa provincia. Tornare ad avere strutture adeguate per ammodernamento tecnologico e fruibilità degli spazi, non solo rappresenta il requisito minimo per garantire servizi di qualità all’utenza e mettere in condizione gli operatori sanitari di svolgere al meglio il proprio lavoro ma assume anche una capacità attrattiva per le professionalità che possono tornare ad osservare la asl di Viterbo con interesse per lo svolgimento della propria professione.
Con la giunta Rocca e con il commissario Bianconi finalmente torniamo alla sanità della concretezza nell’interesse della popolazione. Cosi l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati