di Simona Tenentini
VIGNANELLO – Un matrimonio da favola nella magica cornice del castello Ruspoli di Vignanello.
A raccontare la fiabesca storia d’amore la rivista Vogue che dedica un ampio servizio ai novelli sposi, Kelsey ed Alexander, americani, che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore in Italia, o meglio nella Tuscia.
Ad aprire le porte della straordinaria magione direttamente la principessa Claudia, amica di famiglia, che ha regalato alla coppia una giornata indimenticabile.
“Kelsey e Alexander sono nati a Los Angeles e hanno sempre vissuto lì…..- scrive laura Tortora – Gli sposi hanno sempre avuto un forte legame con l’Italia e la cultura italiana….. Volevamo che l’ambientazione fosse tradizionale, ma allo stesso tempo divertente e moderna. Quando la nostra amica di famiglia Claudia Ruspoli si è offerta di aprirci Castello Ruspoli, non abbiamo avuto dubbi».
Un nome d’eccezione anche per lo splendido abito in pizzo della sposa “realizzato dall’amico stilista Kristopher Brock, founder di Brock Collection…..
Il matrimonio a Castello Ruspoli di Vignanello, un evento speciale (e raro)….La cerimonia si è svolta nel giardino del Castello Ruspoli, un edificio del XVI secolo situato nel comune di Vignanello, Lazio, Italia.
È di proprietà della famiglia Ruspoli, antica e nobile famiglia italiana, ed è famoso nel mondo per il suo splendido giardino storico rinascimentale.”
Una vetrina d’eccezione per uno dei gioielli più belli della provincia di Viterbo, ancora una volta alla ribalta nazionale per le sue eccellenze.